Prenota la tua lettera personalizzata da parte di Babbo Natale! Oh oh oh!

Christmas_10075534-1115-allint-1_L

Quante volte da piccini abbiamo sognato di ricevere quella famosa letterina Babbonatalizia che ci faceva battere forte forte il cuore? E quante volte l’abbiamo scritta noi? Non so voi, ma io sono un’amante del Natale e una nostalgica dei luoghi magici, quei luoghi che albergano in noi e che vorremmo tanto fossero reali… o forse lo sono? 🙂

Dopo un viaggetto inaspettato al Polo Nord, ho pensato che dar vita a qualcosa di insolito, sarebbe stato un ottimo modo di portare un po’ di sana magia in giro per il mondo… iniziando così, per gioco, mi sono ritrovata (solo con il passaparola) con un bel po’ di letterine da inoltrare a Babbo Natale, e allora mi sono detta: “Perché non condividere la magia sul blog? Ci saranno tantissime persone in attesa di qualche sorpresa, dopotutto, fra poco è Natale!

C’è una vostra amica, un marito, una moglie, dei figli, un migliore amico, una persona che vi sta a cuore a cui volete regalare un po’ di amore in forma di inchiostro? Magari una persona che ha avuto un anno difficile ed è stata tanto tanto coraggiosa? Babbo Natale e i folletti pasticcioni, sono pronti a scrivere la lettera da parte loro, per il vostro amico. Basterà inviarmi un’e-mail, e nel testo descrivermi per sommi capi la persona che andrà a ricevere la lettera, quello che ha combinato durante l’anno e se c’è qualcosa in particolare che la riguarda. Babbo Natale penserà a fare il resto, dandogli anche ottimi consigli.

Le lettere sono tutte personalizzate, ogni lettera è unica. Ognuna è scritta direttamente dalla mano di Babbo Natale e le parole vengono direttamente dal suo cuore. Anche la carta e le buste sono realizzate interamente a mano!

La polvere magica di folletto  profumerà tutta la letterina. Sapete com’è, la polvere di folletto è necessaria per il buonumore, ma la ricetta è segreta… non può essere svelata.

Nelle foto potete vedere un esempio di lettera e di busta realizzate a mano,  dal vivo le lettere sono scritte fronte/retro sui fogli ^_^

Se vuoi inviare la tua lettera di Babbo Natale, hai tempo fino al 10 dicembre per chiederla.

rominacarboni.info@gmail.com


La lettera ha il costo di 10,00 euro ma le prime tre richieste saranno realizzate gratuitamente. Perciò affrettati!

Ogni lettera è scritta da me e il profumo che la avvolgerà è semplicemente una miscela di spezie naturali super segreta.

I pagamenti avvengono tramite paypal al seguente indirizzo: paypal.me/RominaCarboni 

Se non hai un conto Paypal ci vogliono pochi minuti per farlo, è comodo e sicuro 🙂

Ho pensato di creare “la lettera di Babbo Natale” per unire la mia passione per la scrittura e le sorprese, alle parole che scaldano il cuore. Quando la Regina Elisabetta deciderà di adottarmi, spedirò  gratuitamente lettere a tutti! 

L’idea è coperta da copyright.


Scrivimi e ricorda! Hai tempo fino al 10 dicembre per richiedere la tua letterina di Babbo Natale!

busta per babbo natale_01

lettera per babbo natale_01
Caro Stefano, sono molti anni che non ci sentiamo, ma io ti tengo sempre d’occhio e quest’anno, gli gnomi della foresta di Vallerania, mi hanno fatto una soffiata, così, ho mandato una delle mie 00renne, in missione speciale per spiarti un po’, e mi ha detto che  ti sei comportato particolarmente bene, nonostante siano successe tante cose che ti hanno reso tanto tanto triste. Ho pensato, per questo, di spedirti via camino una lettera che contiene qualcosa di speciale: un bel po’ di amore in forma d’inchiostro. Sai che l’amore è magico e può assumere molte forme? Come Come? Non ci credi?! Non ti sei mai accorto di quanto ti faccia stare meglio l’abbraccio caldo dei tuoi migliori amici? E cosa pensi che sia quella sensazione che ti fa sentire le stelle nella pancia, se non l’invincibile, Eterno e Immenso Amore? Credo che una dose massiccia potrebbe aiutarti a stare alla grande, perciò ti raccomando, annusa bene questa lettera, c’è la polvere di folletto sopra, attenzione a non sprecarne neanche un grammo! E, se vuoi sorridere, per undici mesi almeno, segui questi consigli: Bacia la tua mamma almeno tre volte alla settimana. Fai qualcosa che non hai mai fatto, una volta a settimana, per dieci minuti almeno. Scrivi su un quaderno almeno una volta al mese le cose belle nelle quali ti sei imbattuto. Senti gli amici che ami, più che puoi, perché il loro amore può guarire ogni cosa. Accarezza almeno un cane o un gatto o un maiale, vedi tu insomma, (anche uno Yeti va bene, ma non sono sicuro ci siano gli Yeti lì da voi), almeno quattro volte in un mese.Ripeterti, ogni giorno, fino a che non ne avrai più bisogno, che tu sei speciale. Perché lo sei.                                                                                                    Conserva sempre il tuo bel sorriso, e ricordati che il mondo danza se tu muovi i primi passi.                                                                 Con amore e tante stelle nella pancia!                                                                                                                                                                       Il tuo caro amico                                                                                                                              Babbo Natale.

2 thoughts on “Prenota la tua lettera personalizzata da parte di Babbo Natale! Oh oh oh!

  1. Ciao mi sembra una gran bella idea e mi piacerebbe regalare la lettera di babbo natale a mia sorella perché a noi mamme nessuno pensa mai 😜 magari ci risentiamo per i dettagli grazie Marina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...