Dicono di me

Quando si dà vita ad un romanzo è fondamentale la figura che scegliamo di avere al nostro fianco, per quello che banalmente definiremmo consulenza editoriale, ma che in realtà rappresenta una figura chiave di comprensione, creatività, condivisione.
Romina Carboni è la sintesi di tutte queste imprescindibili qualità, una professionista dotata non solo di indiscusso talento ma di grande umanità e sensibilità. cover dimitri
“Ogni cosa al suo posto”, il romanzo che ha segnato il mio esordio letterario, non sarebbe stato il progetto di cui vado estremamente fiero se non ci fosse stata la sua preziosa collaborazione fatta non solo di lucida osservazione, attenzione e cura di ogni singolo dettaglio, ma di grande passione ed entusiasmo.
Per chi vuole dare vita e un’anima alle proprie storie Romina è la migliore professionista con cui potreste avere la fortuna e l’onore di collaborare.

Dimitri Cocciuti

 


 

Ho conosciuto Romina molti anni fa (anche se siamo donne lo possiamo dire).

Io ero unarob scrittrice in cerca di editore, lei un’agente letterario. Alla fine l’editore l’ho trovato, insieme a una buona amica. Ora siamo editor per la stessa casa editrice e quindi ho trovato anche una collega: divertente, arguta e appassionata. Una che insomma i libri li legge, alla continua ricerca di parole e sogni.

Roberta Tiberia